Giorgio Gavina L’uomo del bene e del male, libro copertinaMartedì 14 luglio 2015, presso la Biblioteca Palazzo Pastore di Castiglione delle Stiviere (MN), Giorgio Gavina presenta il suo libro “L’uomo del bene e del male”, edito da Parallelo45 Edizioni.

L’evento si inserisce all’interno della rassegna “Castiglione Estate” e sarà al centro della serata “Castiglione in giallo”, interamente dedicata alla letteratura noir.

L’appuntamento con il libro di Giorgio Gavina è per le ore 21.

L’uomo del bene e del male” racconta le vicende di Giacomo Fabbris, affascinante manager quarantenne che, dopo essere stato colpito da una lunga serie di traumi affettivi, tra cui l’abbandono della famiglia da parte del padre per una giovane amante, compie un delitto per vendetta. Il primo omicidio diventa la fonte di un’esaltazione che porta il protagonista a compiere altri efferati delitti. In un incalzante intreccio di fatti presenti ed episodi del passato, il romanzo è ricco di colpi di scena che portano ad un finale sorprendente, dove ogni avvenimento sembra sfumare nell’irrealtà.

Nato a Vercelli, sposato con un figlio, Giorgio Gavina lavora per un’azienda leader al mondo nel settore della produzione e commercializzazione di piscine, ed è stato recentemente premiato al concorso letterario “Arcoveggio” di Bologna.




Scritto da: Parallelo45 Edizioni
Data: 14 Luglio 2015
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento