The Polaroid Party Mad in Italy Sermide (MN)Sermide (MN) – Immortalarsi indossando un modello di occhiali Mad in Italy in una cornice stile Polaroid e rivedersi come una “star” sul profilo Facebook del brand internazionale di occhiali.

Succede sabato 29 agosto 2015 a Sermide, in provincia di Mantova, da Foto Ottica Sprocatti di via dei Cipressi al civico 11.

Tutto il giorno ospita l’evento “The Polaroid Party” di Mad in Italy, occhiali prodotti ad Alano di Piave esclusivamente con risorse locali, quindi rigorosamente made in Italy senza la “e” nel brand Mad in Italy, per esprimere la folle (mad in inglese) creatività tutta italiana.

E per chi acquista un occhiale, in omaggio una colorata moka e barattolo di caffè Bristot oppure una fantasiosa e colorata borsa Mad.

Chiunque potrà partecipare all’iniziativa; ragazzi e ragazze, famiglie con bambini, coppie giovani e meno giovani. Singolarmente o in gruppo, l’importante è farsi immortalare con espressioni e idee mad ossia folli, anche sull’abbigliamento.

Per tutta la giornata si potranno “toccare con mano” ricerca, innovazione, materiali all’avanguardia, leggerezza, colore e molto altro dei modelli Mad in compagnia di una buona tazza di caffè con l’iniziativa “Caffè Sospeso” parallela a The Polaroid Party.

“Caffè sospeso” è un’espressione che ha origini a Napoli. Quando un napoletano era felice per qualche ragione invece di pagare al bar un solo caffè ne pagava due. Se un povero passava dallo stesso bar, chiedeva se c’era un caffè sospeso e se la risposta era affermativa poteva godere di questo gesto di solidarietà e comprensione.

www.mad-in-italy.it




Scritto da: SM Studio
Data: 28 Agosto 2015
Categoria: Eventi, Fotografia
Tag:


Inserisci un commento