Libro Parlato Festivaletteratura 2015 MantovaAnche quest’anno i lettori del Centro Internazionale del Libro Parlato “Sernagiotto” di Feltre saranno presenti a Mantova nel periodo del Festivaletteratura.

La postazione del CILP sarà in Piazza Martiri di Belfiore dal pomeriggio di giovedì 10 a domenica 13 settembre 2015. L’evento è indicato sul libretto guida fra “gli eventi collaterali”, a pag. 140.

Le letture inizieranno giovedì pomeriggio alle ore 16:00, mentre l’orario del mattino sarà dalle 10:30 in poi. Domenica termineranno alle 18:00.

Si alterneranno i lettori dei gruppi di Bologna, Bassano, Schio, Cremona e Mantova. Sabato mattina sono previste le letture animate per bambini, proposte dal gruppo di San Vito al Tagliamento.

Il programma giornaliero verrà affisso in prossimità del gazebo, presso cui sarà distribuito materiale divulgativo sui molti servizi offerti a tutti coloro che non sono in grado di leggere autonomamente, e dove si potranno raccogliere eventuali adesioni per aderire al servizio di “donatori di voce”.

Il gazebo dell’associazione è sempre un punto strategico sia per la diffusione di informazioni riguardanti l’attività del Centro, sia per l’intrattenimento dei visitatori, che potranno apprezzare la lettura ad alta voce di brani dei più noti autori italiani e stranieri.
Confidiamo anche quest’anno in una grande affluenza di pubblico.

Centro Internazionale Libro Parlato “A.Sernagiotto” Feltre (BL)
tel. 0439 880425– fax 0439 847288
www.libroparlato.org info@libroparlato.org
per MN: carlasomensari@gmail.com cell. 349 8219017




Scritto da: Carla Somensari
Data: 2 Settembre 2015
Categoria: Eventi, Libri
Tag:


Inserisci un commento