AL CENTRO COMMERCIALE LA FAVORITA DI MANTOVA PUOI IMPARARE DIVERTENDOTI, GRAZIE AD UN FINE SETTIMANA DI GRANDI EVENTI IL 19 E 20 SETTEMBRE 2015

A MANTOVA PUOI IMPARARE DIVERTENDOTI con due mega eventi: CHE SPETTACOLO LA SCIENZA! e QUATTRO ZAMPE IN FIERA – la due giorni dedicata al migliore amico dell’uomo Tutto pronto per le due giornate all’insegna del divertimento intelligente, con la scienza che diventa spettacolo e le dimostrazioni di agility dog, parrucchieri per cani, punto informativo e tante altre opportunità per gli amici a due e a quattro zampe.

Programma

CHE SPETTACOLO LA SCIENZA
Che spettacolo la scienza Centro Commerciale La Favorita MantovaSabato 19 e Domenica 20 settembre 2015 i riflettori sono puntati su reazioni chimiche e sorprendenti esperimenti per guidare gli spettatori alla scoperta di elementi e molecole.

Presso il centro commerciale La Favorita viene allestita un’area con percorsi scientifici che si pongono l’obiettivo di svelare a grandi e piccini i segreti del mondo che ci circonda.

Tutti – senza annoiarsi ma divertendosi – avranno la possibilità di comprendere il significato delle parole scienza, leggi della fisica, chimica… Un programma d’intrattenimento didattico-spettacolare indicato per un pubblico dai 0 ai 99 anni, che potrà intrattenersi senza alcuna restrizione di numero di partecipanti o di tempo, da qualche minuto ad ore intere, a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 19:30.

L’evento diventerà così un’occasione imperdibile per chi desidera trascorrere una giornata diversa, grazie anche alle esilaranti gag degli animatori scienziati. Gli esprimenti saranno numerosi, dal più conosciuto come l’uovo in bottiglia alle bolle che non finiscono mai con la schiuma scientifica, ma non mancheranno attività da far drizzare i capelli con il generatore Van Der Graff e spettacolari esperimenti esplosivi e miscele fumanti con il ghiaccio carbonico. Un fine settimana ricco di iniziative – dichiara Daniele Franzetti Direttore del centro commerciale – che ha lo scopo di veicolare il valore educativo della scienza e stimolare idee e progetti. Un modo divertente per ricordare ad adulti e bambini che la scienza e il mondo a cui apparteniamo sono risorse fondamentali che troppo spesso rischiano di essere considerate noiose e lontane dalla realtà di tutti i giorni.

QUATTRO ZAMPE IN FIERA
Sempre Sabato 19 e Domenica 20 settembre 2015 dimostrazioni di agility dog, esibizioni, punto informativo per conoscere meglio i vostri amici a 4 zampe, sfilata.. e tante altre opportunità di divertimento.

Entrambi gli appuntamenti di tengono al centro commerciale La Favorita sabato 19 e domenica 20 settembre 2015.




Scritto da: Francesca Desiderio
Data: 18 Settembre 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento