Halloween 2015 MantovaTruccabimbi con due esperte makeup artist, laboratori stregati, spettacoli di burattini e horror selfie al centro commerciale La Favorita di Mantova.

Sarà un week end ricco di spaventosi giochi e di divertimento: zucche, fantasmi, streghe e dolcetti si sposeranno alla possibilità di fare shopping, di mangiare qualcosa e di stare in compagnia.

Il 31 ottobre 2015 al centro La Favorita, dalle ore 16:00 si festeggia con due truccatrici per grandi e piccini, a disposizione per creare il look perfetto per una serata da brivido. Il costume di Halloween però non è completo senza una borsa porta dolcetti, meglio ancora se realizzata a mano e personalizzata. Proprio per questo, presso l’area allestita sarà possibile partecipare gratuitamente al laboratorio creativo Crea la tua Horror Bag. Uno spettrale set fotografico, farà da cornice all’evento, e ogni cliente potrà farsi scattare terrificanti foto, ed entrare a far parte della macabra gallery #Halloween sei tu. Tutte le immagini verranno pubblicate sulla pagina Facebook de La Favorita e quella che otterrà più Like, vincerà un bellissimo premio.

Ma la magia della Notte delle Streghe non si ferma qui. Domenica 1 novembre 2015 alle ore 16:00 avrà inizio un pauroso spettacolo di burattini, adatto a grandi e piccini. Saranno diverse le storie raccontate per andare alla scoperta di mondi misteriosi e creature stregate. Alla fine di ogni spettacolo verranno offerti dolcetti a tutti, e mentre i più piccini giocheranno nello spazio Halloween, i genitori avranno del tempo libero per passeggiare tra i vari punti vendita del centro La Favorita che, per l’occasione offrirà promozioni da paura.




Scritto da: indalo
Data: 30 Ottobre 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento