Venerdì 11 dicembre 2015 omaggio dolce e mostra fotografica per chi parteciperà all’Aperitivo degli auguri al Caffè 56. Sabato 12 dicembre 2015 gita e degustazione alla cantina biologica Vigna Cunial

In occasione delle feste in arrivo, Italia nel Bicchiere e Caffè 56 di Mantova hanno pensato a un doppio regalo per gli amanti del buon vino.

mostra Attraverso lo specchio Rachele SassiVenerdì 11 dicembre 2015, a partire dalle ore 19.30, chi passerà dal locale di corso Garibaldi 56 per fare l’aperitivo riceverà un dolce omaggio nel piatto e nel calice. Per scambiarsi gli auguri di Natale il locale inaugurerà per l’occasione la mostra fotografica “Attraverso lo specchio” di Rachele Sassi, un’esposizione di scatti alla ricerca dell’altro lato di noi che si nasconde al di là della superficie delle cose. Specchi d’acqua, piccoli scorci, angoli riflettenti sono in grado di rivelare la ricerca interiore di chi si mette in viaggio tra le terre di Spagna, Italia, Grecia e Inghilterra per lasciarsi stupire dai riverberi dell’intima luce delle cose.

Sabato 12 dicembre 2015, alle ore 13.30, gli appassionati di vino sono invitati a trovarsi al Caffè 56 (corso Garibaldi 56) per partire alla volta di Vigna Cunial, cantina biologica di Traversetolo (Pr), dove dalle ore 15 alle 17, saranno ospiti per una visita in vigna e in cantina e una degustazione di spumanti, vini bianchi, rosé e rossi. Visita e degustazione sono offerte da Italia nel Bicchiere, il trasferimento è a carico dei partecipanti. Richiesta la conferma di partecipazione al 338.1274770.




Scritto da: Caffè 56 Mantova
Data: 9 Dicembre 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento