Thun Christmas Village Mantova 2015Sarà Santa Lucia la protagonista di domani al Thun Christmas Village, il villaggio di Natale allestito in piazza Martiri di Belfiore a Mantova da Thun e Green Eventi in collaborazione con Comune di Mantova e Confcommercio Mantova, che visto il grande successo ha esteso gli orari di apertura: sabato dalle 9 alle 22 e domenica dalle 9 alle 20.

La Santa che porta i doni ai più piccoli arriverà al villaggio di Natale sabato 12 dicembre 2015 alle 14.30 in compagnia del suo asinello per raccogliere le letterine dei bambini e regalare dolcetti a tutti coloro che sono stati bravi.

Poi alle 17 il laboratorio per bambini “Decora per un amico”, grazie al quale i più piccoli potranno divertirsi a decorare oggetti Thun in ceramica grezza. Per la partecipazione è prevista una donazione libera a favore dei laboratori di ceramico-terapia organizzati dalla Fondazione Contessa Lene Thun Onlus in diversi ospedali italiani (per iscrizioni: Thun Store Mantova, tel. 0376 402999).

Domenica 13/12/2015 alle ore 14 invece l’appuntamento è con la Camminata di Babbo Natale, camminata di beneficenza della lunghezza di 5 km, aperta a tutti e non competitiva, a favore dell’associazione Amici del percorso Delfino. Per tutti, cappellino di Babbo Natale e merenda.




Scritto da: Ufficio Stampa Confcommercio Mantova
Data: 12 Dicembre 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento