2a Borsa Scambio Giocattoli
Trenini, collezionismo, giocattoli, bambole, modellismo
Mantova – Palazzetto dello Sport
Viale Valle d’Aosta (quartiere Lunetta)
Domenica 21 febbraio 2016
Orari al pubblico: dalle ore 10.00 alle 17.00
Ingresso gratuito

Borsa Scambio Giocattoli Lunetta Mantova 2016Dopo il successo della prima edizione, la BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI di MANTOVA rinnova l’appuntamento con tutti gli appassionati per la seconda edizione che si terra il prossimo 21 FEBBRAIO 2016.

L’iniziativa comprende giocattoli rari e vintage, bambole, trenini, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata e si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo in quanto offre a tutti la possibilita di esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte.

Anche molti operatori del settore utilizzeranno l’appuntamento, sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.

Un tuffo nel passato, dove gli adulti potranno passare in rassegna raccolte che hanno reso indimenticabile la loro infanzia e i più piccoli potranno incuriosirsi e toccare con mano oggetti che solitamente vedono solo nei libri o nelle vetrine dei musei.

Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e comperare.


Vedi anche: 3a Borsa Scambio Giocattoli Mantova 02/10/2016




Scritto da: marco cancellieri
Data: 5 Gennaio 2016
Categoria: Eventi, Fiere e mercatini


Inserisci un commento