Mercoledì 24 febbraio 2016 ospiti al Caffè 56 di Mantova i produttori di Bertinoro che uniscono nei loro vini lo spirito altoatesino alla passione romagnola. E per SAN VALENTINO una BOTTIGLIA in OMAGGIO a chi partecipa alla cena

vino Sangiovese A.Mare Tenuta DiavolettoCosa può nascere da un inedito connubio tra spirito altoatesino e passione romagnola? La risposta la daranno i titolari di Tenuta Diavoletto, ospiti della seconda cena con degustazione del 2016 del Caffè 56 di Mantova, in programma mercoledì 24 febbraio 2016, alle ore 20.45, nel locale di corso Garibaldi 56. La cantina di Bertinoro (FC) è guidata dal giovane Maximilian Girardi e dal padre Gerhard, originari dell’Alto Adige ma da anni trasferitisi in Romagna, dove in vigna e in cantina danno vita a vini dal profilo elegante e ricchi di personalità, capaci di conquistare numerosi premi a livello nazionale.

Ad aprire la serata sarà un aperitivo con la bollicina “Note Blu”. Successivamente saranno serviti l’Albana barricata “Cinquecento” in abbinamento a un piatto di entrata, mentre un secondo piatto sarà accompagnato dal Sangiovese “A.Mare”, etichetta già premiata al Merano Wine Festival tra i migliori vini rossi d’Italia. E proprio quest’ultimo vino è al centro di una promozione legata a San Valentino ideata da Italia nel Bicchiere e Caffè 56: chi prenoterà la cena con Tenuta Diavoletto entro il 13 febbraio riceverà un omaggio una bottiglia di “A.Mare” per brindare in compagnia con il proprio partner.

Il contributo di partecipazione alla serata è di 20 euro tutto incluso. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al 338.1274770.




Scritto da: Caffè 56 Mantova
Data: 9 Febbraio 2016
Categoria: Eventi


Inserisci un commento