San Martino Antiquaria 2016Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Martino dall’Argine (Mn), l’associazione Pro Loco invita a partecipare alla tradizionale “San Martino Antiquaria”.

La 20^ Mostra Mercato di antiquariato e oggetti vari, aperta ad antiquari e hobbisti, si tiene tutti i venerdì di maggio 2016 dalle ore 18.00 in via Garibaldi e piazza Castello.

Quest’anno, in occasione della ventesima edizione, la mostra sarà arricchita da due serate a tema:

  • Venerdì 20 Maggio 2016 “Viaggio tra i libri”: mostra mercato con vecchi libri, fumetti, riviste e dischi in vinile.
  • Venerdì 27 Maggio 2016 “Voglia di Vintage”: serata conclusiva alla scoperta del vintage; sfilata con abiti a cura di Vanna Tininini, acconciature a cura di Veronica Lodi Rizzini e Rosy Greco, e trucco d’epoca.

La mostra si tiene anche in caso di pioggia, perché gli standisti vengono posizionati sotto i portici illuminati a giorno.
L’associazione Pro Loco dispone di eventuali allacciamenti alla rete elettrica e offre la cena agli espositori. La quota di partecipazione per gli espositori è di 10 euro.

Per maggiori informazioni e/o adesioni, prendere contatto con Daniela Beduschi (cell. 335 1892704) o Pietro Tonini (cell. 347 2556406).




Scritto da: Pro Loco San Martino dall'Argine
Data: 8 Aprile 2016
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento