CIELS Mantova Scuola Superiore per Interpreti e TraduttoriSubentrata a Oxfordmantova e ai suoi 25 anni di gloriosa attività, la Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori CIELS è l’università che già da tre anni opera a Mantova formando interpreti e traduttori specializzati in quattro diversi indirizzi: criminologico, diplomatico, marketing e turistico.

Ciels, la cui sede centrale è a Padova, ma che oltre a Mantova è presente nel Nord Italia con le sedi di Gorizia e Milano, desidera porsi come polo di cultura e centro di diffusione di conoscenza non solo per i propri studenti, ma anche e soprattutto per le città che la ospitano.

Proprio a tale proposito Ciels Mantova è quindi orgogliosa di presentare POMERIGGI CIELS, una rassegna di eventi culturali che spaziano in ambiti diversi, di grande interesse per chiunque desideri apprendere, conoscere e ampliare le proprie conoscenze e la propria cultura in un ambiente universitario stimolante e dinamico. Ogni evento sarà condotto da autorevoli professionisti e docenti noti a livello nazionale, che garantiscono una formazione in continuo aggiornamento, mirata e completa, e che propongono corsi e master di alta formazione oltre a seminari di approfondimento tematico aperti agli studenti CIELS e al pubblico esterno.

La rassegna si articola in diversi incontri che si terranno presso la sede Ciels Mantova, in via Rippa, 2.

Il primo appuntamento avrà luogo il 22 aprile 2016, alle ore 17:00 e avrà come titolo: QUANDO CORANO, VANGELI E TORAH PARLANO DI GUERRA E DI PACE: IL DIFFICILE CONFINE FRA TRADUZIONE E TRAVISAMENTO. Relatore: Dott. Edoardo Scarpanti – docente di Linguistica applicata presso CIELS.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare telefonicamente la sede CIELS di Mantova allo 0376.36.84.81 (interno 2), oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica coordinamento.mantova@ciels.it L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare.

Vi aspettiamo numerosi!!




Scritto da: Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici CIELS di Mantova
Data: 18 Aprile 2016
Categoria: Eventi


Inserisci un commento