Eleonora Buratto
Teatro Sociale – Mantova
lunedì 16 maggio 2016
ore 18.00

Eleonora Buratto soprano MantovaLa soprano di origini mantovane nota in tutto il Mondo per le sue straordinarie doti canore sarà ospite al Teatro Sociale di Mantova lunedì 16 maggio 2016.

Eleonora Buratto, nata a Mantova, dopo essersi diplomata presso il Conservatorio “Lucio Campiani” ed essersi perfezionata con il Maestro Luciano Pavarotti e Paola Leolini, ha esordito giovanissima nel ruolo di Musetta ne La Bohème nel 2007, vincendo il Concorso “Adriano Belli” del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto.

La sua vincente carriera l’ha portata ad acquisire enorme fama in tutto il Mondo, calcando i palcoscenici di Salisburgo, Buenos Aires, Tokyo fino al celebre debutto nel marzo 2016 al Metropolitan di New York come Norina nel Don Pasquale.

Durante il suo soggiorno nella città natale, Eleonora Buratto sarà oggi in visita al Teatro Sociale per ricordare i luoghi che l’hanno vista muovere i primi passi nel mondo della lirica.

Evento annullato

A causa di sopraggiunti contrattempi, contrariamente a quanto comunicato, l’ufficio stampa comunica che Eleonora Buratto non potrà essere presente al Teatro Sociale il 16/5/2016.




Scritto da: Ufficio stampa del Teatro Sociale di Mantova
Data: 16 Maggio 2016
Categoria: Eventi, Teatro


Inserisci un commento