Lunedì 27 giugno 2016 serata menù gourmet e vini d’eccellenza per sostenere i progetti della Onlus in Rwanda

Progetti onlus in RwandaConoscere da vicino la Fondazione Marcegaglia e sostenere gli interventi di solidarietà e i progetti di cooperazione allo sviluppo che porta avanti a Mantova e nel mondo, durante una serata in cui protagonisti saranno i sapori del territorio abbinati a vini d’eccellenza.

Lunedì 27 giugno 2016, alle ore 20.30, il ristorante Naviglio1974 di Goito, in collaborazione con Italia nel Bicchiere, invita tutti a una cena di beneficenza il cui ricavato sarà destinato a “One Cow”, un progetto di sviluppo sociale a favore delle donne del distretto di Bugesera, in Rwanda.

Il menù della serata del locale di Strada Maglio 78 proporrà in apertura un antipasto con torta al radicchio con salsa di bagna cauda in abbinamento allo spumante di Sauvignon “Valle di Sivizzano” di Vigna Cunial, seguito da tortelli con pesce persico reale e uvetta serviti con lo spumante Metodo Classico blanc de blanc millesimato della Cantina Colletto. Successivamente saranno serviti un taglio di manzo con verdure alla griglia accompagnato dal Lambrusco Mantovano Doc “Ciamballà” dell’azienda agricola Bugno Martino e, come dessert, il Bianco mangiare alle mandorle accompagnato dall’Albana dolce “Canto di Sirene” della Tenuta Diavoletto.

Il costo della serata è di 30 euro e comprende vino, acqua e Caffè del Baffo.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti di solidarietà della Fondazione Marcegaglia.

Prenotazione obbligatoria e informazioni allo 0376.604558.




Scritto da: Italia nel Bicchiere
Data: 16 Giugno 2016
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento