In piazza Virgiliana protagonisti i colori e i sapori dell’estate con buffet di frutta, verdura e golosità in abbinamento ai “Mantova Cocktail” a base di Lambrusco della cantina Bugno Martino

Cocktail party Mantova Il CerchioUna serata all’insegna dei colori e dei sapori dell’estate per rinfrescarsi con gusto e sperimentare abbinamenti inediti nel piatto e nel calice. E’ questo il programma del “Cocktail party” in programma domenica 3 luglio 2016 a Mantova nel locale “Il Cerchio” di piazza Virgiliana 18, che per l’occasione si trasformerà in una piccola arena del gusto en plein air.

Nel locale e nel plateatico esterno, a partire dalle ore 19, sarà proposto un ricco buffet ad accesso libero con spiedini di frutta, verdura, finger food di stagione e altre golosità da abbinare a cocktail tradizionali e originali, bollicine, birre e analcolici di frutta.

Ospite speciale della serata sarà la giovane cantina Bugno Martino di San Benedetto Po: partendo dal loro Lambrusco il locale proporrà i “Mantova Cocktails”, inedite combinazioni che mixano nel calice il vino rosso ambasciatore del territorio con il gusto evergreen di spritz, sangria e altri drink internazionali.




Scritto da: Italia nel Bicchiere
Data: 30 Giugno 2016
Categoria: Eventi


Inserisci un commento