Giovedì 01/09/2016 nuovo appuntamento con Mantova Shopping Night. In centro storico negozi aperti, musica, auto, percorsi culturali, attività per bambini e la presentazione ufficiale degli Stings

Mantova Shopping Night giovedì 2016Ricco programma per il penultimo appuntamento di giovedì 1 settembre 2016 con Mantova Shopping Night, la manifestazione che anima le serate estive del giovedì in centro storico con musica, intrattenimenti, cene sotto le stelle e l’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.

In piazza Marconi musica con la postazione di Radio Bruno, l’esposizione di auto a cura di Cama Confcommercio Mantova con la concessionaria Tullo Pezzo e le novità BMW e Mini e la presentazione ufficiale degli Stings in vista del prossimo campionato di Serie A2 Citroën, in programma alle 19 presso la Gioielleria Piccinini; i giocatori si sposteranno poi al BP Factory di via Goito per autografare le t-shirt.

Sempre in via Goito musica con dj Papo e un evento targato Renault: l’anteprima nazionale della Nuova Renault Scénic a cura della concessionaria Renault Giovanzana in collaborazione con BP Factory.

Musica anche in piazza Mantegna con gli Swing Project, in via Verdi con dj Julio Marcari, in via Giustiziati e in via Roma, in piazza 80° Fanteria con la band Retro Tall; in via Franchetti Cena sotto le stelle a cura della pizzeria Croce Bianca e in vicolo Rastelli degustazione all’aperto dell’Osteria La Bottega.

Divertimento anche per i più piccoli in piazza Concordia con laboratori e giochi proposti da Il giardino dei bimbi in collaborazione con BP Factory e alla Città del Sole di via Cappello con il percorso Mantova magica a lume di candela: i bambini, accompagnati dai genitori, potranno esplorare il centro storico sulle tracce di Manto, Merlino, Morgana e i cavalieri della Tavola rotonda. Partenza alle 21.30; prenotazione obbligatoria allo 0376 369801; contribuito di 5 euro a bambino (dai 6 anni in su) e 1 euro per accompagnatore.
Tornano anche i tour culturali in notturna alla scoperta della città con il percorso Fatti e misfatti di Mantova antica: una inedita narrazione in noir, incalzante e coinvolgente, di vicende del passato, vere seppur incredibili, impossibili da dimenticare. Il ritrovo è alle 20.45 davanti all’ingresso di Palazzo Ducale. Quota di partecipazione 5 euro a persona, gratis per i bambini fino ai 13 anni; prenotazione obbligatoria al 349 1695413.

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con l’associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA, InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova.




Scritto da: Ufficio Stampa Confcommercio Mantova
Data: 30 Agosto 2016
Categoria: Eventi


Inserisci un commento