Premio Suzzara 2016Ci sono anche le attività commerciali e i pubblici esercizi suzzaresi tra i protagonisti di No Place.Space – 49° Premio Suzzara, in programma sabato 17 settembre 2016.

Grazie alla regia della Sezione locale di Confcommercio Mantova, per la prima volta anche le imprese collaborano attivamente alla realizzazione di quella che da sempre è la più importante manifestazione del territorio, mettendo a disposizione l’ospitalità per gli artisti.

I partecipanti al Premio Suzzara potranno infatti usufruire di due buoni omaggio per un pranzo per due persone presso i ristoranti “Da Marco” e “Cuomo” e di 40 aperitivi gratuiti presso i bar Milano, Gran Cafè 3Elle e Zara Cafè e l’Enoteca Vinopolis.

Per tutti gli artisti poi acqua gratis presso numerose attività commerciali del centro: Vodafone Suzzara, Cartoleria Filadelfia, Marchetti Sport, Virgom Store, Libreria Ulisse, Pellissima, Oreficeria Falceri, Oreficeria Ester, Daffini Abbigliamento, Profumeria Oleari, United Colors of Benetton, Ottica Benatti, Ortofrutta Bigliosi, Bosi Baby, Maretti Calzature, Macelleria Athos, Urban Hair Style.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito dell’Amministrazione Comunale e della Galleria del Premio ad offrire ospitalità agli artisti– sottolinea il Presidente della Sezione locale di Confcommercio Mantova Gabriele Iori -. Siamo soddisfatti di poter dare un contributo fattivo alla nuova formula della manifestazione artistica che ha fatto e continua a fare la storia di Suzzara e che siamo convinti saprà registrare un nuovo successo”.




Scritto da: Ufficio stampa Confcommercio Mantova
Data: 16 Settembre 2016
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento