L’eleganza del cibo al ristorante Naviglio1974 di Goito. Giovedì 13 ottobre 2016 primo appuntamento del ciclo di serate “Indovina chi viene a cena”. Ospite la stilista mantovana Carmentea Tsaparopulos che presenterà la collezione dell’atelier Judged

Abito Carmentea Tsaparopulos New YorkInizia al ristorante Naviglio1974 di Goito (MN) il ciclo di serate “Indovina chi viene a cena”, appuntamenti in compagnia di ospiti dal mondo della musica, dello sport, della moda e della scrittura.

Giovedì 13 ottobre 2016 l’appuntamento è con L’eleganza del cibo: la moda incontrerà il cibo in compagnia della stilista mantovana Carmentea Tsaparopulos, che durante la cena presenterà la collezione dell’atelier Judged. In uno spazio espositivo accessibile a tutti sarà possibile scoprire come nascono gli abiti su misura firmati Judged e chiacchierare con Carmentea.

L’atelier JUDGED  – Nasce nel 2010 a Mantova per vestire e valorizzare con semplicità ed eleganza le donne che vogliono esprimere la loro personalità in piena libertà. Durante le esperienze a Milano e New York City, dove ha lavorato per importanti aziende di alta moda, la stilista Carmentea Tsaparopulos ha messo a punto un originalissimo stile minimal chic, un mix di diverse creatività e culture ben riconoscibile in ogni sua creazione. Le collezioni prêt-à-couture di Judged sono composte da abiti da cerimonia unici per design, taglio e pregio. Realizzati su misura con tessuti italiani di prima qualità, tutti i capi dell’atelier nascono letteralmente attorno alle donne a cui sono destinati.

La cena prevede un piatto unico (risotto provola e Champagne), acqua e caffè a 10 euro.

Prenotazione obbligatoria allo 0376.604558




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 10 Ottobre 2016
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento