Giovedì 10 novembre 2016 terzo appuntamento del ciclo di serate “Indovina chi viene a cena”. Ospite la band Open Hill per una serata scandita da canzoni irlandesi e brani pop

Open Hill band musica irlandeseSarà il sound irlandese il protagonista del terzo appuntamento di “Indovina chi viene a cena”, ciclo di serate in compagnia di ospiti dal mondo della musica, dello sport, della moda e della scrittura organizzato dal ristorante Naviglio1974 di Goito (MN).

Giovedì 10 novembre 2016 ospiti del locale di Strada Maglio 78 saranno i musicisti della band Open Hill, che durante la cena proporrà il proprio repertorio spaziando tra folk irlandese e brani di musica pop italiana e francese adattati a un personalissimo gusto ritmico molto movimentato. A comporre il gruppo sono Elisa (flauto e voce), Alessandra (violino e voce), Agostino (basso), Edoardo (batteria), Paolo (chitarra) e Stefano (tastiera).

Per la serata il locale proporrà un risotto al mascarpone, gorgonzola e noci, il vino “Note blu” di Tenuta Diavoletto, acqua e caffè a 10 euro.

Prenotazione obbligatoria allo 0376.604558




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 5 Novembre 2016
Categoria: Concerti, Eventi
Tag:


Inserisci un commento