Mantova Maker Days
Momenti di fabbricazione digitale
MaMu – Mantova Multicentre
25-26 novembre 2016

Mantova Maker Days 2016Venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 si svolgerà al MaMu la prima edizione di “Mantova Maker Days – Momenti di fabbricazione digitale”.

Due giorni ricchi di contenuti, confronto e coinvolgimento dalle ore 9.00 alle 18.00 al Mantova Multicentre di Largo Pradella.

Si tratta di una rassegna di eventi sul tema dell’artigianato digitale e anche di un’opportunità di confronto per i diversi attori della rete maker mantovana e per lo sviluppo di idee e progetti orientati al futuro.

L’iniziativa propone, infatti, numerosi appuntamenti come mostre, laboratori interattivi, spazi espositivi, talk, workshop, atelier e altro ancora.

La rassegna è suddivisa in due aree: “produrre competenze” e “innovare in digitale”. La prima è più esperienziale e rivolta a chi vuole conoscere e approfondire le realtà maker del territorio di Mantova imparare sul campo. La seconda è invece più progettuale e aperta al futuro e alla rete.

L’ingresso a Mantova Maker Days 2016 è libero. I laboratori sono a numero chiuso e devono essere prenotati tramite questo modulo.

Dove

Centro Congressi MaMu (Mantova Multicentre)
Largo Pradella, 1 – 46100 Mantova (MN)




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 15 Novembre 2016
Categoria: Eventi


Inserisci un commento