Centodieci è ispirazione
Oscar Farinetti, un successo imprenditoriale Made in Italy
Martedì 22 novembre 2016, ore 19.00
MaMu – Mantova Multicentre

Centodieci è ispirazione Oscar Farinetti Mantova 2016Venerdì 22 novembre 2016 Oscar Farinetti, l’imprenditore che ha fondato Eataly, sarà ospite al centro congressi del MaMu di Mantova (Largo di Porta Pradella, 1).

Farinetti parteciperà a “Centodieci è ispirazione“, ciclo di incontri itineranti organizzati dalla Mediolanum Corporate University.

Nel 2007 Farinetti fonda Eataly, supermercato dedicato alla vendita di generi alimentari italiani di prima qualità; il più grande centro enogastronomico dove poter comprare e mangiare prodotti e piatti della tradizione italiana, con sedi in tutto il mondo.

Un caso imprenditoriale di successo del Made in Italy, che vuole essere un esempio positivo e ottimistico di come sia possibile fare impresa in Italia.

Partendo dal progetto Eataly, Farinetti si concentra sull’italianità, sullo sviluppo e sulla valorizzazione del nostro territorio che, come sottolinea l’imprenditore piemontese, è uno dei più ricchi del mondo.

Farinetti si è inoltre recentemente espresso in merito alla possibilità di aprire Eataly anche a Mantova, al Palazzo del Podestà.

L’evento è gratuito. Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 17 Novembre 2016
Categoria: Eventi


Inserisci un commento