CONFCOMMERCIO MANTOVA ANIMA IL NATALE DI OSTIGLIA: EVENTI AL VIA DAL 4 DICEMBRE 2016

Eventi Natale 2016 Ostiglia (Mantova)Apertura straordinaria dei negozi ogni domenica e tanti eventi pensati per i bambini e non solo: sono le iniziative messe in campo a Ostiglia (MN) dai commercianti della Sezione locale di Confcommercio Mantova in collaborazione con il Comune, e che vedono anche negozianti ed esercenti ostigliesi vestire con un pizzico di ironia i panni di Santa Claus nel manifesto realizzato per gli auguri natalizi che campeggia nelle vetrine e su facebook.

Si comincia domenica 4 dicembre 2016 con “Aspettando il Natale”: per tutti i bambini dalle 16.30 in otto negozi e bar del centro (Bar Gattopardo, Bar Pasticceria Gamba, Caffelatte, Dal Zoppo Calzature, Giamburrasca, Ottica Manzoli, Outlet Shop, Vanilla Calzature) lettura di fiabe e racconti di Natale con dolci sorprese.

L’evento, realizzato con la collaborazione della Biblioteca Comunale, verrà replicato anche domenica 11 dicembre 2016, quando sempre alle 16.30 in via Gnocchi Viani arriverà Babbo Natale per raccogliere le letterine, distribuire caramelle e fare foto coi più piccoli.

Festa anche domenica 18 dicembre 2016 con musica, il raduno di Fiat 500 vintage e auto sportive e la visita guidata gratuita alle torri e al camminamento dell’antico castello.
Sarà anche l’occasione per dedicarsi allo shopping natalizio e portarsi avanti coi regali grazie all’apertura straordinaria dei negozi.

“Per Ostiglia sarà un Natale vivace, con un’attenzione particolare per i bambini ma capace di coinvolgere tutti – sottolinea la Presidente della Sezione locale di Confcommercio Mantova, Grazia Cosca -. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per la collaborazione e anche tutti i colleghi che, sempre più numerosi, credono nel nostro impegno per rivitalizzare il paese: insieme stiamo già progettando molte iniziative anche per il 2017”.




Scritto da: Ufficio Stampa Confcommercio Mantova
Data: 1 Dicembre 2016
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento