Domenica 18 dicembre 2016, dalle ore 19, poker di etichette in abbinamento a stuzzichini gourmet per brindare all’arrivo delle feste

Bollicine Natale 2016 San Martino dall'Argine MantovaI brindisi di Natale e Capodanno si avvicinano e per gli amanti del vino è già iniziato il toto-bottiglia per stupire amici e parenti.

Un piccolo banco di prova lo proporrà domenica 18 dicembre 2016 a San Martino dall’Argine il Top Secret Pub con la serata “Bollicine di Natale”, in collaborazione con Italia nel Bicchiere.

A partire dalle ore 19.00 il locale di via Garibaldi avrà in degustazione quattro diversi vini caratterizzati da un’anima decisamente effervescente, ai quali saranno abbinati piatti gourmet preparati al momento dalla cucina.

Dal rifermentato in bottiglia “Primo Incontro” di Davide Vignato (Gambellara) al blend “Note blu” di Tenuta Diavoletto (Bertinoro) fino allo Chardonnay spumante “Saraceno Brut” e allo spumante rosé di Sangiovese “LaMiMuRosa” di Cantina Bartolini ciascuno potrà scegliere l’abbinamento preferito per prepararsi in modo divertente ai banchetti delle feste.




Scritto da: Italia nel Bicchiere
Data: 16 Dicembre 2016
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento