Nabuzardan
Un evento spettacolare con acrobati musici e artisti eccezionali
Sabato 25 febbraio 2017 dalle ore 15.30 alle 18.30
Mantova – Palazzo Te

Nabuzardan Carnevale 2017 Mantova per bambiniTorna anche quest’anno nelle sale di Palazzo Te a Mantova il “Nabuzardan“, la festa di carnevale dedicata quest’anno agli “Animali Fantastici”.

Inizio alle ore 15.00 con una parata di bici travestite da creature magiche, che convergeranno verso l’esedra di Palazzo Te con partenza dallo spazio del Gradaro.

A partire dalle ore 15.30 gli artisti animeranno le sale di Palazzo Te in un percorso tra narrazioni sorprendenti e creature straordinarie.

Programma

– Nella Sala di Apollo e nell’ala napoleonica due postazioni con quattro truccatrici per soddisfare tutti, bambini ed adulti con trucchi fantastici
– Nella Sala dei Cavalli: FEFE, l’equilibrista che danza sulla luna. In equilibrio su una leggerissima struttura di carbonio a forma di luna basculante l’acrobata esegue virtuosismi sul filo poetici e strabilianti.
– Nel giardino dell’Esedra: Andrea Zerbini con monociclo, diablo e clavette si esibisce nella scenografia di bici travestite da animali fantastici, tra cui curiosa carrozzina con dentro un animale fantastico realizzato in 3D da Helpy Technology e i ragazzi del Politecnico con le stampanti tridimensionali dell’officina creativa Santagnese10.
– In tema con gli animali fantastici si esibirà Cecia la donna serpente completamente tatuata che si arrotola e srotola dal palo cinese con movimenti che sfidano la forza di gravità.
– L’Ala Napoleonica ospita Amelia Amalia, due trasformiste che si trasformano in sirene che cantano e incantano.
– Infine Andreanna, la donna con i cerchi, un’acrobata con l’hula hop davvero incredibile.

Prezzo:
Biglietteria di Palazzo Te: 1€ (fino agli 11 anni), 5€ (dai 12 anni in su).

Per informazioni:
Tel 03761511955 (Segni d’Infanzia)
segreteria@segnidinfanzia.org




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 22 Febbraio 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento