Giovedì 6 aprile 2017 viaggio nei sapori della Maremma in compagnia dei viticoltori della cantina Fabiani di Cinigiano (Grosseto)

Cantina Fabiani Cinigiano (Grosseto)Un viaggio nella cucina toscana in compagnia di due fratelli vignaioli che hanno deciso di fare vino nel segno della tradizione, della qualità e della passione: giovedì 6 aprile 2017 al ristorante Naviglio1974 di Goito è in programma una cena con i vignaioli della cantina Fabiani, neonata realtà vitivinicola di Cinigiano (Grosseto) decisa a stupire con i suoi vini fin dalla prima vendemmia.

Nel locale di Strada Maglio 78 saranno ospiti Luca e Marco Fabiani per accompagnare con i loro vini una ricca cena toscana preparata dalle mani esperte della chef Mariafrancesca Giacalone. Il menù proporrà ravioli lepre e tartufo, peposo dell’Impruneta con patate e dolce di semolino con amarena. In abbinamento la cantina Fabiani proporrà il Toscana Igt Fontenasso, bianco aromatico a base di malvasia e procanico, e il Toscana Igt I Felmi, blend di sangiovese, cabernet franc e canaiolo.

Il costo della serata è di 20 euro con acqua, vini e caffè.

Prenotazione obbligatoria allo 0376 604558.




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 31 Marzo 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento