Giovedì 11 maggio 2017 al ristorante di Goito menù gourmet e vini d’eccellenza per sostenere le donne e le famiglie in difficoltà di Mantova e provincia

Ristorante Naviglio 1974 Goito (MN)Dopo il successo dello scorso anno, torna giovedì 11 maggio 2017 al Naviglio1974 la cena di beneficenza “Il cibo buono fa bene”, iniziativa per sostenere i progetti solidali di Fondazione Marcegaglia.

Quest’anno il ricavato della serata in programma al ristorante di Strada Maglio 78 a Goito andrà a sostenere i percorsi di accompagnamento all’autonomia delle beneficiarie del “Centro Aiuto alla Vita” di Mantova che la Fondazione Marcegaglia, presente alla serata, sostiene dal 2014. Inoltre verrà presentato il progetto “Una famiglia per una famiglia” di Mantova e provincia, forma innovativa di intervento sociale pensata per sostenere famiglie che vivono un periodo di difficoltà nella gestione della propria vita quotidiana e nelle relazioni educative con i figli.

Il menù della serata proporrà in apertura un antipasto con muffin al salmone con crema al formaggio in abbinamento allo spumante extra dry “Divo” della cantina La Sabbiona, seguito da ravioli asparagi e Praga serviti con il Terre Siciliane Igp Viognier “Pargione” dell’ Azienda agricola Italiano. Successivamente saranno serviti un plateau di formaggi accompagnato dal Toscana Igt Bianco “Fontenasso” dell’azienda agricola Fabiani e, come dessert, la Rosa al cioccolato accompagnata dall’Albana dolce “Canto di Sirene” della Tenuta Diavoletto.

Il costo della serata è di 30 euro e comprende vino, acqua e Caffè del Baffo.

Prenotazione obbligatoria e informazioni allo 0376.604558.




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 4 Maggio 2017
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento