Martedì 16 maggio 2017, alle ore 20.30, il vignaiolo di Gambellara abbinerà i suoi vini biologici vulcanici ai patti dello chef del Top Secret Pub

Davide Vignato viticoltoreUn viaggio alla scoperta dei vini vulcanici di Gambellara, terra dalla lunga tradizione enologica al confine tra le province di Vicenza e Verona, guidati da un giovane viticoltore che ha scelto la strada dell’agricoltura naturale per racchiudere in bottiglia un vino biologico e biografico.

Martedì 16 maggio 2017, alle ore 20.30, al Top Secret Pub di San Martino all’Argine (Mn) sarà ospite Davide Vignato per una cena di degustazione durante la quale saranno proposti quattro vini vulcanici del territorio.

Il menù del locale in via Garibaldi 9 prevede vol au vant alle creme, focacce di salumi, risotto con mele verdi, gorgonzola, gherigli di noci e speck croccante, filetto di manzo allo zabaione e semifreddo al Grand Marnier con salsa d’arancia. In abbinamento saranno serviti la Garganega rifermentata “Primo Incontro”, il Gambellara Classico “Col Moenia”, il Merlot del Veneto “1950” e il Recioto di Gambellara “Cul d’Oro”.

Il contributo di partecipazione alla serata è di 30 euro tutto incluso. Posti limitati, prenotazione obbligatoria con caparra (10 euro) entro domenica 14 maggio telefonando al 347.0692842.




Scritto da: Italia nel Bicchiere
Data: 11 Maggio 2017
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento