Giovedì 1 giugno 2017 aperitivo in compagnia della cantina siciliana che proporrà i suoi vini del sole in abbinamento ai finger food del locale di via Grazioli

cantina ItalianoUno è biondo, profumato e con una personalità sorprendente. L’altro è rosso, austero e con uno sguardo rivolto al futuro. Sono il Viognier e lo Syrah di Sicilia che la cantina Italiano di San Giuseppe Jato proporrà in degustazione a Mantova giovedì 1 giugno, ospite per una serata del bar “Dal Vecio” di via Grazioli 5.

A raccontare il progetto della giovane cantina situata in provincia di Palermo, con vigneti distribuiti tra San Giuseppe Jato e le colline di Monreale, sarà Giuseppe Italiano, che insieme al fratello Enrico ha ereditato il sogno del nonno Castrenze di fare un vino semplice e autentico, fatto con la cura e l’attenzione che si riservano alle cose e alle persone che si amano.

A partire dalle ore 19 sarà possibile incontrare la cantina e degustare i vini abbinandoli a golosi finger food preparati dal locale.




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 25 Maggio 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento