Open day consorzio Virgilio MantovaTorna l’appuntamento con l’Open day di Virgilio, una giornata ricca di convegni, degustazioni, show cooking e visita ai reparti produttivi da vivere insieme alla scoperta del mondo del Consorzio.

Ti aspettiamo domenica 28 maggio 2017 dalle ore 10:00 alle 20:00 nell’area del piazzale del Consorzio che per l’occasione sarà rivestita di soffice prato verde.

Ecco le attività in programma:

– Degustazione di piatti tipici mantovani

– Degustazione di vini selezionati da Onav Mantova, l’Associazione Nazionale Assaggiatori di Vino

– Visite guidate ai reparti produttivi

– Virgilio Kitchenlab: laboratorio di cucina con preparazione di finger food a base di mascarpone Virgilio, a cura di Cucina con Eli di Elisabetta Arcari della scuola Peccati di gola di Mantova.

Dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:00

– Prato dei bimbi: l’area giochi dedicata ai più piccoli con l’animazione de Il giardino dei bimbi e Tante Tinte. Laboratori didattici dedicati all’importanza della terra e dell’alimentazione sana, attività creative guidate (disegno, pittura, acquerelli e manipolazioni) e giochi intelligenti da condividere con tutta la famiglia

– Spettacoli e animazioni a cura di Radio Number One: live radio, musica, giochi e balli di gruppo, dalle 10:00 alle 18:00.  Potrai inoltre partecipare all’assegnazione di premi Virgilio sui canali social di Radio Number One.

– Open bar a cura dell’Agriturismo Corte Barco – Shop Gourmet Virgilio dove si potranno acquistare i prodotti del Consorzio L’evento sarà accompagnato da musica dal vivo, DJ set a cura di Simone Nasi. Condividi con noi le tue foto dell’Open day con l’hashtag ufficiale #VirgilioOpenDay2017




Scritto da: LeadUser
Data: 25 Maggio 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento