ABEO è alla ricerca di talenti: a settembre 2017 c’è ABEO’s Got Talent.
Il concorso è rivolto ai bambini tra i 6 e gli 11 anni di età. Il 20 giugno 2017 aprono le iscrizioni

ABEO's Got Talent 2017 MantovaApriranno a breve le iscrizioni ad ABEO’S GOT TALENT, il talent show promosso da ABEO nel mese di settembre 2017.

L’Associazione Bambino Emopatico Oncologico onlus di Mantova, infatti, sta lavorando ad un’importante manifestazione destinata ai bambini, ABEO’S GOT TALENT appunto, che ricalca il celebre format televisivo, finalizzato a far conoscere sul territorio le tante attività promosse dall’associazione.

Si tratta di un evento ‘per bambini realizzato dai bambini’: saranno proprio loro i protagonisti di ABEO’S GOT TALENT. In gara, opportunamente selezionati, ci saranno ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni che si esibiranno in performance musicali, sportive, di ballo, di recitazione, e di arti circensi.

La manifestazione sarà itinerante, e si svolgerà in tre tappe: sabato 2 settembre 2017 a Guidizzolo e sabato 9 settembre 2017 a Poggio Rusco, mentre la serata conclusiva in cui si sfideranno i ragazzi in finale è in programma il 30 settembre 2017 in piazza Virgiliana a Mantova. A condurre le serate i presentatori Armando Madella e Mary Artioli.

Ai vincitori saranno consegnate tre borse di studio di differente valore: 500 € (I premio); 300 (II premio); 200 (III premio).

Possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, che propongono esibizioni sia singole che di gruppo. Per iscriversi occorre inviare dal 20 giugno al 30 luglio un video (o altro file) provino con le proprie performance all’indirizzo e-mail abeosgotalent@abeo-mn.it; le performance saranno valutate da una giuria composta da 5 membri (un musicista, un insegnante di ballo, un giornalista, un animatore e un rappresentante di ABEO), che selezionerà i giovani artisti che si esibiranno nelle varie tappe.
Per info: T. 0376 201856 – abeosgotalent@abeo-mn.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 16 Giugno 2017
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento