Giovedì 22 giugno 2017 al Ristorante Naviglio1974 di Goito (MN) incontro e aperitivo gratuito “La voce degli abiti”
Come scegliamo i vestiti che indossiamo? Un percorso tra racconti e film per imparare a sentirci a nostro agio… nei nostri panni

La voce degli abiti Goito (MN)Un aperitivo molto speciale tra moda, racconti e film per scoprire come e cosa comunichiamo attraverso la scelta di un abito: giovedì 22 giugno 2017, dalle ore 19 alle 20.30, va in scena al ristorante Naviglio1974 di Goito (via Maglio 78) “La voce degli abiti”.

Come abbiamo scelto l’abito che indossiamo oggi? Com’è il nostro armadio? Cosa dice di noi quel vestito che non riusciamo a buttare o tutti quei capi mai messi che riempiono il nostro guardaroba? E come ci sentiamo “nei nostri panni”? Per rispondere a tutte queste domande saranno presenti Rachele Sassi e Silvia Gazzotti, che insieme alla stilista Carmentea Tsaparopulos (Atelier Judged) accompagneranno i presenti in un viaggio insolito tra pellicole e testi dedicati alla moda.

Per tutto l’anno al ristorante Naviglio1974 è in corso l’iniziativa “La cucina mantovana è di moda”: ogni mese tra tutte le donne ospiti a pranzo o a cena ne viene estratta una alla quale viene dato un coupon regalo per la realizzazione di un abito unico su misura disegnato appositamente per lei dall’atelier Judged. Durante la serata di giovedì saranno in mostra alcuni abiti dell’atelier.

L’incontro e l’aperitivo sono gratuiti.




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 21 Giugno 2017
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento