Venerdì 14 luglio 2017 cena del mistero al locale di Strada Maglio 78: commensali invitati a risolvere lo strano caso del signor Malinverni

Giallo DiVino, cena del mistero al ristorante Naviglio1974 Goito (MN)Cosa succede se, una sera di metà luglio, il signor Malinverni torna dal lavoro e all’improvviso scopre di essere dentro un mistero più grande di lui? Qualcosa di logico deve esserci per riuscire a spiegare questa incredibile situazione in cui si trova ora. L’unica certezza è che dovrà cavarsela da solo, non per sua scelta, ma per necessità. A meno che…

Venerdì 14 luglio 2017, alle ore 20.45, nel giardino del ristorante Naviglio1974 di Goito (Strada Maglio, 78) andrà in scena “Giallo DiVino“, una cena del mistero dove i partecipanti saranno chiamati ad assistere – e, se riusciranno, a risolvere – a un caso davvero misterioso. Durante la serata, nell’area estiva del ristorante, saranno serviti un piccolo aperitivo, la lasagna del brivido e una pizza a sorpresa, accompagnati da tre calici di vino giallo – pardon, bianco – rigorosamente in linea con l’atmosfera della serata.

La cena, in collaborazione con Italia nel Bicchiere, si svolgerà seduti ai tavoli e per chi riuscirà a risolvere l’intricato caso non mancherà una ricompensa di…vina.

Il costo della serata è di 15 euro e comprende due piatti, tre calici di vino e acqua.
Prenotazione obbligatoria allo 0376 604558.




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 10 Luglio 2017
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento