Il 13/7/2017 quarto appuntamento con Mantova Shopping Night: negozi aperti fino alle 23, tanta musica, laboratori per bambini e cene sotto le stelle

Mantova Shopping Night 2017Giovedì 13 luglio 2017 quarto e penultimo appuntamento con le serate di Mantova Shopping Night, che si concluderanno definitivamente il 20 luglio.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è promossa da Confcommercio Mantova con il patrocinio di Comune di Mantova, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova.

Ecco il programma: musica live in piazza Mantegna con il gruppo Effetti Collaterali, in via Giustiziati con il cantante Alan Scaffardi, in piazza 80° Fanteria con il duo Mico e Moro e in via Marconi con Sputnic Cosmic duo.

Sotto i portici di Piazza Concordia laboratori dimostrativi di arte ceramica e animazione musicale a cura di Nicole Condoleo.

Musica jazz in via Verdi con l’intrattenimento Le scimmie quasi Verdi, cena sotto le stelle in via Franchetti a cura della pizzeria Croce Bianca e degustazione all’aperto in vicolo Rastelli allestita dall’Osteria La Bottega.

Per i bambini a partire da 5 anni, il negozio Città del Sole di via Cappello propone alle 21.15 il laboratorio I colori della città a cura della cooperativa Alkèmica (quota individuale: 5 euro, prenotazione obbligatoria allo 0376369801).

Per tutta la serata e fino alle 23 i negozi del centro storico resteranno aperti per lo shopping approfittando delle allettanti occasioni dei saldi estivi.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 12 Luglio 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento