Festivaletteratura Mantova 2017Dopo la pubblicazione del programma del Festival Letteratura 2017 in formato .pdf, ecco finalmente la data del tradizionale appuntamento di consegna dei libretti cartacei.

Lunedì 31 luglio alle ore 21.00 in piazza Leon Battista Alberti a Mantova, verrà ufficialmente presentato alla cittadinanza il calendario degli appuntamenti della ventunesima edizione del Festival, che si svolge dal 6 al 10 settembre 2017, con i suoi 360 ospiti italiani e stranieri, 231 eventi numerati e 100 eventi gratuiti. Nell’occasione saranno distribuiti anche i libretti cartacei con il programma.

Dopo la presentazione del programma e i saluti istituzionali, si terrà una versione speciale del Fantafestival, un format ideato nel 2016 per festeggiare i 20 anni della manifestazione. Contenuti e ospite saranno una soprera per i presenti. Protagonista come di consueto l’archivio di Festivaletteratura, rivivere la magia dei Festivaletteratura degli anni passati.

Durante la serata del 31 luglio sarà anche possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’Associazione Filofestival. Ricordiamo che i soci hanno diritto a uno sconto del 10% sui biglietti e possono effettuare le prenotazioni dei biglietti con due giorni di anticipo rispetto ai non soci.

Per informazioni: tel. 0376.223989 – segreteria@festivaletteratura.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 27 Luglio 2017
Categoria: Eventi, Libri
Tag:


Inserisci un commento