selezioni Mister Italia Lombardia 2017 MantovaSi terrà venerdì 25 agosto 2017 alla discoteca Mascara di Mantova una delle selezioni di Mister Italia Lombardia 2017, selezione valida per Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1989 è con marchio registrato al Ministero dell’Economia.

Il concorso negli anni si è differenziato dagli altri concorsi collegandosi ai maggiori contest di bellezza mondiali come Mister International (il più importante al mondo), Mister Universal Ambassador, Mister World, concorsi nei quali i rappresentati italiani individuati tra i concorrenti di Mister Italia hanno raggiunto livelli prestigiosi come il 3° posto assoluto vinto da Vinicio Modolo all’ultima finale mondiale di Mister International a Bangkok (Thailandia).

La manifestazione di venerdì sera sarà presentata da Claudia Pinton, esperta di concorsi di bellezza essendo stata già finalista regionale a Miss Italia ed avendo già partecipato a vari concorsi.

In palio cinque fasce: il primo andrà Mister Italia, a seguire Mister Eleganza World of Beauty, Mister Cinema Barchini, Mister Fitness e Boy Italia, fasce che daranno diritto di accedere agli step successivi.

I concorrenti si presenteranno alla giuria ed al pubblico in due sfilate, la prima con un abbinamento elegante e la seconda con il costume da bagno ufficiale.

La giuria, tutta al femminile, sarà presieduta da Barbara De Santi, protagonista per quattro anni di “Uomini e Donne”.

A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni.

Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella.

Per iscrizioni gli interessati possono scrivere a lombardia@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 331.8418444.

Vincitori

Scopri i vincitori delle selezioni di Mantiva per Mister Italia 2017




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 23 Agosto 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento