Senza ostacoli – Due ruote per l’inclusione
Biciclettata con tandem e bici speciali nel centro cittadino di Mantova all’insegna dell’inclusione
Sabato 23 settembre 2017

Senza ostacoli Mantova Bike Festival 2017Nell’ambito del progetto SENZA OSTACOLI e cofinanziato dal bando congiunto Fondazione Cariplo / Regione Lombardia “Sport occasione di benessere”, Polisportiva Andes H di Mantova, insieme a UICI (Unione Italiana Ciechi) organizza per sabato 23 maggio 2017 in Piazza Virgiliana l’evento DUE RUOTE EPR L’INCLUSIONE.

La manifestazione è aperta a tutti i ciclisti di tandem e bici speciali e si svolgerà presso un circuito interamente cittadino che vedrà Piazza Virgiliana come punto di partenza e arrivo.

Il ritrovo è previsto per le ore 17.00 con le iscrizioni e la consegna dei gadget gara. Partenza alle ore 18.00 e arrivo per le ore 19.00, quindi risottata per tutti i partecipanti.

Le iscrizioni possono effettuarsi prima della partenza e sono previste in € 8 (€ 15 a coppia) come sottoscrizione a favore del progetto DUE RUOTE PER L’INCLUSIONE promosso da UICI con Fondazione della comunità mantovana.

La manifestazione rientra nella 4a edizione del Mantova Bike Festival e di Sporty Mantova, l’evento promosso da comune di Mantova CSI e altri enti locali.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 15 Settembre 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento