Villaggio di Natale 2017 Castellaro Lagusello (Mantova)Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017 Castellaro Lagusello (MN) si trasformerà in un villaggio di Natale nel quale ci si può immergere in un’ atmostera fiabesca.

Le vie e i cortili del borgo ospiteranno il Natale pagano e religioso, nell’interpretazione di Arte e Ingegno che organizza l’iniziativa con il comune di Monzambano e Confartigianato.

Ogni angolo del borgo sarà allestito in modo tale da contenere un evento diverso dall’altro, ci sarà la casa di babbo natale che ritirerà le letterine dei bambini, ci sarà l’angolo street food di vere terre nel quale si potranno gustare risotti, piadine e panini preparati con materie prime del territorio. Inoltre ci sarà una zona che ospiterà 30 creative di Arte e Ingegno che offriranno ai visitatori idee regalo fatte a mano. Nei vari cortili si potrà trovare la rappresentazione degli antichi mestieri e per le vie verrà riproposta la magia del presepe vivente.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 21 Novembre 2017
Categoria: Eventi
Tag:


2 Commenti

  1. Gian - | Rispondi

    L’evento sarà a pagamento: 3 euro a persona per l’ingresso. Sarebbe corretto indicarlo.
    Grazie.

  2. Iaia - | Rispondi

    Sicuramente nn tornerò più soprattutto per essere stata imbrogliata sullo scoprire l’ingresso a pagamento…(nn era scritto da nessuna parte nemmeno lungo la via d’accesso). Mai visto in vita mia un mercatino tra le vie del paese con ingresso a pagamento…. questa cosa nn va a pro dei venditori… personalmente dopo una spesa di 12€ per entrare e vedere 15 bancarelle mi era passata la voglia di comprare qualcosa.
    Era meglio pagare il parcheggio e la visita guidata alla villa…che essere imbrogliati in questo modo…..


Inserisci un commento