Rsa Serini di Sabbioneta (Mantova)Alla Rsa Giuseppe Serini di Sabbioneta (MN) fervono i preparativi per le feste e l’imminente Natale: le prossime settimane saranno accompagnate da alcuni eventi speciali a cui parteciperanno i nonni con parenti e amici e gli operatori della Cooperativa Sociale C.S.A. che gestisce la struttura.

Il denso calendario inizierà sabato 9 dicembre alle 15,15 con la Santa Messa.

Lunedì 11 alle 10,00 i nonni riceveranno gli auguri dei bambini della scuola dell’infanzia di Breda Cisoni.

Mercoledì 13 alle 10,00 si svolgerà un laboratorio di cucina con i dolci di Santa Lucia.

Venerdì 15 alle 10,00 saranno in visita a portare i loro auguri i bambini della scuola dell’infanzia di Casalmaggiore; nel pomeriggio alle 16,30 sempre per porgere gli auguri arriveranno i bambini dell’oratorio di Commessaggio.

Giovedì 21 alle 15,00 si terrà la tombola a premi per grandi e piccoli con i bambini dell’oratorio di Sabbioneta; a seguire gli auguri dei volontari dell’associazione Unitalsi di Sabbioneta.

Sabato 23 alle 15,15 in struttura andrà in scena il Concerto di Natale a cura del coro “Ricordando ieri…oggi…” di Rodigo e ci sarà l’estrazione della lotteria di Natale.

Martedì 26 alle 15,15 si svolgerà la Santa Messa.

Giovedì 28 alle 15,00 appuntamento con la recita del Santo Rosario guidato da alcune volontarie.

Venerdì 29 alle 15,30 si svolgerà la festa dei compleanni con il brindisi di buon anno in compagnia di Roberto Malavasi.

Alla Rsa Serini di Sabbioneta nel mese di dicembre saranno inoltre allestite una bancarella con manufatti in lana realizzati da una volontaria e una mostra di presepi appartenenti ad alcuni parenti e dipendenti.

Per informazioni: www.csa-coop.it




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 6 Dicembre 2017
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento