NATALE PER I BAMBINI: SANTA LUCIA E ALTRI APPUNTAMENTI PER VIVERE INSIEME L’ATTESA DEL NATALE

Favo e RitaProsegue il programma di iniziative in attesa del Natale a Mantova, centro La Favorita. Il Natale solitamente è collegato a Babbo Natale, che porta i regali ai bambini, ma in diversi paesi del nord Italia e del nord Europa è invece Santa Lucia a portare doni ai bimbi buoni.

Il giorno in cui si festeggia Santa Lucia è il 13 dicembre e il centro commerciale La Favorita di Mantova ha deciso di celebrare questa ricorrenza invitando tutti i bambini a gustare i dolci distribuiti dalle coinvolgenti e simpatiche mascotte Favo e Rita. Sempre loro saranno protagoniste domenica 17 dicembre 2017 delle animazioni in galleria.

Favo e Rita regaleranno ai più piccoli dolci, ma soprattutto tanta allegria. Un appuntamento per le famiglie, che potranno vivere una piacevole e coinvolgente giornata, tra la scelta dei regali e l’intrattenimento in galleria. E nel frattempo, sarà divertente ammirare le vetrine dei tanti negozi, per decretare quella che più ha saputo interpretare la magia del Natale, quella più curata nei dettagli, più capace di trasmettere lo spirito natalizio. Si potrà così partecipare al gioco social #lafavoritamerrychristmas: basta votare sulla pagina facebook del centro la propria vetrina favorita.

Domenica 24 dicembre 2017, sorprese per chi entra nel negozio che otterrà il maggior numero di Like. Da segnalare anche sul sito www.centrolafavorita.com e su Facebook, il nuovissimo Fashion Catalog, dove si possono trovare tantissime idee per scegliere il dono che farà felici familiari e amici.

Inoltre, fino al 7 gennaio 2018 al centro commerciale La Favorita prosegue la raccolta di libri e giocattoli in collaborazione con ABEO – Associazione Bambino Emopatico Oncologico, a favore del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Asola.




Scritto da: Michela
Data: 12 Dicembre 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento