AL CENTRO COMMERCIALE LA FAVORITA ARRIVA LA BEFANA.. CON UN MESSAGGIO CONTRO IL BULLISMO
SABATO 6 E DOMENICA 7 GENNAIO 2018 A MANTOVA

La Favorita Centro Commerciale MantovaOccasioni di originale intrattenimento, capaci di assumere anche un valore educativo.

Così, anche l’arrivo della Befana diventa cioè un momento importante per trasmettere messaggi, per far divertire i più piccoli dando al tempo stesso a loro e alle famiglie una opportunità per una riflessione su temi importanti.

La Befana 2018 al Centro Commerciale La Favorita vuole infatti lanciare un messaggio contro il bullismo: Sabato 6 gennaio 2018, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 porta i classici dolciumi, ma invita anche i bambini a riflettere sull’importanza del rispetto verso gli altri e sul valore della diversità.

Un messaggio che diventerà ancora più forte Domenica 7 gennaio 2018, quando arrivano Masha e Orso protagonisti del cartone animato diventato un successo per le famiglie di tutto il mondo; grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare piace non solo ai bambini ma anche ai genitori.
Le avventure di Masha e Orso fanno comprendere ai bambini cosa sia la vera amicizia, l’affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.

Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 Masha e Orso diventano i testimonial di questi importanti messaggi.




Scritto da: Indalo
Data: 27 Dicembre 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento