DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 A OSTIGLIA C’E’ LO SBARACCO INVERNALE: UNA GRANDE FESTA DI FINE SALDI CON LE IMPERDIBILI OCCASIONI DEL FUORI TUTTO E IL MERCATINO DEL RIUSO

Confcommercio Mantova logoDomenica 25 febbraio 2018 torna a Ostiglia l’edizione invernale de ‘Lo Sbaracco’, la festa di fine saldi diffusa in molte province e organizzata per la prima volta nel mantovano dalla sezione locale di Confcommercio nell’agosto del 2016.

“Ogni volta, con grande soddisfazione, registriamo un ottimo successo di pubblico. L’iniziativa piace e richiama una buona affluenza – dichiara la presidente della sezione locale di Confcommercio Mantova Grazia Cosca – Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 sarà possibile fare grandi affari con le offerte eccezionali dei negozi all’insegna del ‘fuori tutto’. Per le nostre imprese – aggiunge Cosca – è l’occasione per avere un ultimo, significativo riscontro di fine stagione, preparando il magazzino per gli arrivi primaverili, e naturalmente un modo per avvicinare nuova clientela”.

Ad accompagnare lo shopping ci sarà il tradizionale mercatino ‘del riuso’ organizzato dal Comune di Ostiglia ogni ultima domenica del mese: le vie del centro ospiteranno infatti numerose bancarelle di oggetti usati, vintage, di antiquariato e di artigianato, per soddisfare i più curiosi, creativi e amanti del gusto retrò.

A partire da questa e per tutte le sue prossime edizioni, lo Sbaracco invernale si svolgerà sempre in concomitanza con il mercatino del riuso (ovvero l’ultima domenica di febbraio), mentre quello estivo è in programma l’ultima domenica dei saldi.




Scritto da: Ufficio stampa Confcommercio Mantova
Data: 22 Febbraio 2018
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento