CASTELLUCCHIO: AL VIA LA 44ESIMA FESTA DELL’AVIS

Festa Avis Castellucchio 2014Erich Fromm soteneva che “Dare è la più alta espressione di potenza. Questa senzazione di vitalità e di potenza mi riempie di gioia – aggiungeva il più famoso psicanalista e sociologo tedesco del secolo scorso -. Mi sento traboccante di vita e di felicità. Dare dà più gioia che ricevere, perchè non è privazione, ma perchè in quell’atto mi sento vivo…”.

E questo è anche il pensiero dei donatori avisini ed è con questo spirito che a Castellucchio (MN) è partita la macchina organizzativa della 44esima festa Avis, in agenda da venerdì 27 a lunedì 30 giugno 2014 presso il Parco Cooperativa “La Fratellanza”.

Con una novità: quest’anno la tradizionale occasione per incontrarsi e poter conoscere l’ Avis vedrà una nuova disposizione delle strutture, una rinnovata Area Giovani e grandi spettacoli.

Ecco il programma: tutte le sere dalle ore 19 aprono gli stand con specialità gastronomiche locali oltre al bar con gelato artigianale.

Venerdì 27 giugno dà lo start alle danze il musicsta Paolo Pasotti, mentre nell’area giovani è di scena il dj Dave, il giorno seguente l’appuntamento è con l’orchestra Gianni e Cristiano con esibizione di ballo e i teen agers avranno una serata live con acustic lounge.

Domenica 29 giugno è tempo di ballo latino con dj Fiaschino e nella’area giovani è subito serata live con il trio Losky e infine lunedì 30 l’orchestra Ruggero Scandiuzzi suonerà in parallelo con il karaoke e la music del dj Rizzo.

Ricordiamo che l’ingresso è libero e che anche l’Avis di Castellucchio si fregia del motto: “Donare: una scelta di vita”.




Scritto da: Marilena Buganza
Data: 26 Giugno 2014
Categoria: Feste e Sagre
Tag:


Inserisci un commento