Festa Autunno 2016 Romanore Borgo Virgilio (MN)Sabato 19 novembre 2016 presso la tensostruttura del quartiere industriale di Novellini spa di Romanore di Borgo Virgilio (MN) verrà omaggiato l’autunno all’insegna della festa e del divertimento per i bambini e le famiglie del territorio.

Dalle 9,30 alle 12,30 la cooperativa Csa e la cooperativa Corte Verde insieme a Novellini spa e Confcooperative Mantova, con il patrocinio del Comune di Borgo Virgilio, organizzano una mattina di attività e intrattenimenti divertenti di vario tipo: “TrukkaMucca”, AgriCollage, laboratori didattici con materiali naturali, “Giostra del Latte” a cura di Teatro all’Improvviso, “Vieni a mungere Carolina! La mia prima mungitura”.

Tutte le attività saranno accompagnate dalle educatrici delle due Cooperative che guideranno grandi e piccini nelle attività.

A metà mattina verso le 11,15 verrà offerta una merenda per tutti in forma gratuita: castagnaccio a cura di Csa, latte Virgilio con “Panmerenda” del panificio di Marino Tanfoglio, formaggio dei caseifici Latteria Agricola Del Po e Latteria Padana di Borgoforte e succhi di frutta biologici.

A fine mattina verrà consegnata una confezione di latte omaggio a tutte le famiglie partecipanti che potranno divertirsi e festeggiare l’autunno all’insegna della creatività e della degustazione di prodotti tipici e di stagione. Organizzatori: Coop. Csa, Coop. Corte Verde, Novellini spa, Confcooperative Mantova Partner: Comune di Borgo Virgilio, Consorzio Latterie Virgilio, Latteria Agricola del Po, Latteria Padana di Borgoforte, Panifico di Marino Tanfoglio.

LUOGO: TensoStruttura presso quartiere industriale Novellini spa a Romanore di Borgo Virgilio (MN)




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 15 Novembre 2016
Categoria: Feste e Sagre
Tag: ,


Inserisci un commento