Mercato Europeo
Mantova – Piazza Virgiliana
6 – 9 Aprile 2017

Mercato Europeo Mantova 2017Il Mercato Europeo vi aspetta a Mantova in Piazza Virgiliana con oltre 60 espositori da tutta Europa. Dal 6 al 9 aprile 2017. Apertura dalle 10.00 di mattina fino a tarda sera.

Si va dalla classica birra tedesca, austriaca, irlandese e ceca, allo strudel austriaco, ai brezel caldi e sfornati sul momento.

Sempre rimanendo tra le specialità culinare si potrà assaggiare la Gulaschsuppe o le pregiate carni del grill polacco o le prelibatezze della cucina bavarese.

Si vuole qualcosa di più mediterraneo? Ecco la paella tradizionale o i prodotti della terra greca. Un tocco di extraeuropea sarà invce quello della cucina Messicana preparata dalle abili mani dei cuochi di Taqueria Messicana, ospiti del Tour 2017.

Troverete anche le eccellenze italiane con i migliori prodotti regionali da Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Toscana e Val d’Aosta.

Troverete espositori da tutta Europa con la migliore gastronomia e l’artigianato. Un viaggio atraverso tutta la cultura Europea.

Evento organizzato da Anva Confesercenti Nazionale in collaborazione con la sede territoriale di Mantova.

Ingresso gratuito.

 




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 23 Marzo 2017
Categoria: Feste e Sagre


Inserisci un commento