Festa de la Saresa 2017 Ceresara (MN) - festa della ciliegiaTorna anche quest’anno a Ceresara (MN) la tradizionale “Festa de la Saresa” (Festa della Ciliegia) organizzata dall’Associazione “Compagnia delle Torri” e dal Comune di Ceresara (MN), che si svolgerà dal 2 al 4 giugno 2017.

Tutte le sere dalle ore 19.00 sarà possibile cenare nel suggestivo scenario di Via Roma e degustare il Tortello della Possenta di Ceresara alla ciliegia (De.Co.), altre specialità, pizze e la torta cioccolato e ciliegie “Dolceresa” (De.Co.).

Molti gli appuntamenti in programma tra i quali si evidenziano quelli che animeranno le serate della centralissima Piazza Castello dalle ore 21.00 (venerdì 2 Anime in Plexiglass Cover Band di Ligabue, sabato 3 Jackson One Cover Band del Re del Pop e domenica 4 la rassegna di Danza Hip-Hop e Modern con la partecipazione delle migliori scuole di danza).

Durante la manifestazione saranno presenti stands dei produttori locali delle “Ciliegie di Ceresara”, un mercatino di hobbistica ed eventi culturali collaterali.

La Festa si svolgerà anche in caso di maltempo.

Programma completo della manifestazione:
http://www.compagniadelletorri.itwww.facebook.com/compagnia.torri




Scritto da: Compagnia delle Torri - Ceresara
Data: 27 Maggio 2017
Categoria: Feste e Sagre
Tag:


Inserisci un commento