A Mantova ritorna l’elettronica a portata di tutti.

Electronic Days Mantova 2012 buono sconto biglietto ingressoSabato 27 e domenica 28 ottobre 2012 al Palabam di Mantova gli Electronic Days, appuntamento ormai classico del calendario fieristico che si ripropone in veste dopo l’edizione del febbraio scorso.

Gli spazi espositivi si sviluppano su circa 4 mila metri quadri, questo come garanzia di una varietà di articoli davvero imponente. Dalla componentistica per l’elettronica fai da te, a pezzi di ricambio quasi introvabili, ai gadget più singolari, agli ultimi ritrovati in fatto i hi-tech, gli Electronic Days si rivolgono ad un pubblico di tutte le età. Sono oltre 60 espositori che prenderanno parte all’appuntamento di sabato e domenica.

“L’ultima edizione di questa manifestazione tenutasi a Mantova nel febbraio scorso – spiega Laura Sacchi, amministratore di Italfiere – ha fatto segnare oltre 6500 presenze in soli due giorni. Siamo soddisfatti di questo risultato, ma siamo anche convinti come organizzatori che l’interesse per questo evento sia destinato ad aumentare. Le fiere sono rimaste uno dei pochi luoghi privilegiati per gli scambi e per il commercio ed i visitatori possono fare sempre affidamento su un ottimo rapporto tra qualità prezzo”.

Agli Electronic Days del 27-28 ottobre sarà possibile acquistare sistemi di navigazione, tecnologie video, telefonia “dual sim” e “full touch screen”, chiavette internet, sistemi wi fi, impianti d’allarme e impianti di video sorveglianza. Tra gli espositori anche aziende che presentano computer nuovi e ricondizionati, tablet, micro camere “da passeggio” e Cd e DvD a prezzi davvero competitivi. Anche l’editoria specializzata segue con attenzione queste manifestazioni e proprio con Italfiere ha stretto una partership. In fiera, infatti, saranno presenti rappresentanze di diverse case editrici specializzate in elettronica e radio: questo consentirà agli appassionati del settore di ricevere qualche buon consiglio o di recuperare qualche buon libro o periodico sul tema della tecnologia e delle trasmissioni dei radioamatori. Un occhio alle energie rinnovabili ed al risparmio con l’allestimenti di stand dedicati al fotovoltaico, alle lampade a basso consumo e tanto altro ancora per la seconda edizione annuale di una manifestazione che ha interessato tutta Mantova.

INFO PER IL PUBBLICO

  • Orari di apertura: sabato e domenica 27- 28 2012
  • Ingresso: € 6,00 Sconto di 1 euro scaricando l’apposito modulo su sito www.electronicdays.it
    Bambini fino a 10 anni ingresso gratuito
  • Parcheggi gratuiti
  • Organizzazione: Italfiere 0547 415674 info@italfiere.net – www.electronicdays.it http://www.facebook.com/Italfieresrl



Scritto da: comunicato stampa
Data: 22 Ottobre 2012
Categoria: Fiere e mercatini


Inserisci un commento