Organizzata dall’Associazione Culturale Kolosseo, domenica 6 ottobre 2013, si terrà a Mantova la “Fiera del disco, del cd e del dvd usato e da collezione”. La manifestazione che si svolgerà presso il Dopolavoro Ferroviario di Viale Fiume, sarà aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 19,00 con orario continuato e vedrà la partecipazione di più di ottanta espositori.

Fiera del Disco, CD e DVD Mantova 2013


Alla mostra del disco è possibile trovare materiale che soddisferà il semplice ascoltatore o amante della buona musica ma anche il collezionista più esigente, alla ricerca del pezzo raro o della curiosità vinilica per completare o espandere la propria collezione.

Ad esempio, gli amanti del rock più classico potranno trovare rarità di Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, U2, Pink Floyd, o Bruce Springsteen, Elvis Presley (in fondo, il Re del rock’n’roll è sempre lui!), Patti Smith e tanti altri.
Di Elvis sono molto ricercati gli Extended Play (ovvero i 45 giri con più di due canzoni) stampati nel nostro Paese tra la fine degli anni ’50 e l’inizio dei ’60.
Del gruppo di Bono i primi singoli pubblicati nel 1978 e 1979 hanno raggiunto un’elevata quotazione. Ce ne sarà per tutti i gusti: dal prog al metal alle rarità, bisognerà solo cercare il pezzo e il prezzo giusto.

Non vi resta che armarvi di fiuto e…buona caccia!




Scritto da: mangrovia.info
Data: 25 Settembre 2013
Categoria: Fiere e mercatini


Inserisci un commento