Gatti Belli dal Mondo 2015
Esposizione internazionale felina
Fiera Millenaria di Gonzaga (MN)
21-22 marzo 2015

Gatti Belli dal Mondo 2015 Gonzaga (Mantova)Nuovo grande appuntamento del mondo Felino per la città di Gonzaga (MN): l’Associazione Nazionale Felina Italiana incontra gli appassionati e la città tutta per la seconda volta presentando ai visitatori i gatti di razza dopo essere stata riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole ed essere l’unica tenutaria del libro origini, riconosciuto dallo stato Italiano, delle razze Feline.

La Manifestazione comprende 2 distinte gare, una al sabato ed una alla domenica, in cui parteciperanno circa 400 gatti.

Al mattino verranno vagliati da Giudici Internazionali tutti i gatti partecipanti, divisi per categorie in base alla razza, al colore, all’età ed al sesso. I giudici verificheranno la miglior appartenenza agli standard ufficiali delle varie razze e sceglieranno i migliori soggetti da loro giudicati, assegnando punteggi e titoli di merito ai vari soggetti e sceglieranno i loro migliori soggetti che nel pomeriggio verranno confrontati al BEST IN SHOW con gli altri scelti dai vari Giudici del concorso e finalmente si arriverà alla scelta tramite votazione dei vari vincitori assoluti delle 4 categorie che comprendono tutte le razze Feline.

lla domenica verrà dedicato uno speciale ai gatti di Razza MAINE COON, gatti forti, di grossa taglia, con pelo semilungo, una razza Americana che però molti fanno discendere dall’incrocio tra gatti portati in America dai vichinghi ed esemplari di gatti selvatici.

Nei numerosi stand delle varie ditte del settore troverete piccoli omaggi per i vostri mici e varie attrezzature e giochi. Venite a vedere, anzi a partecipare, più che una esposizione vogliamo sia un incontro tra tutti coloro che amano gli animali e la natura.

Dove

Fiera Millenaria di Gonzaga
Via Fiera Millenaria, 13 – 46023 Gonzaga (MN)

Date e Orari

Sabato 21 marzo 2015 dalle ore 10.00 alle 19.00 (orario continuato)
Domenica 22 marzo 2015 dalle ore 10.00 alle 19.00 (orario continuato)




Scritto da: ANFI
Data: 27 Febbraio 2015
Categoria: Fiere e mercatini
Tag:


Inserisci un commento