Fiera millenaria. Le grandi firme in viaggio: a Gonzaga (MN) sbarca la 7a edizione di “Fashion in Tour”

Fashion in Tour Fiera Millenaria Gonzaga (MN)Dalle vetrine e dalle riviste di moda direttamente nel proprio armadio. Da Liu Jo a Jeckerson, da Fred Perry a Jacob Cohen, da Eleonora Amadei a Lafty Lie, da Le Pandorine a Bellissima. Sono solo alcuni dei marchi che Fashion in Tour porterà all’interno della fiera millenaria di Gonzaga (Mantova) dal 10 al 19 aprile 2015 (tutti i giorni dalle 10 alle 20) allestendo un vero e proprio negozio temporaneo.

Un’occasione della durata di dieci giorni per rifarsi il look, con capi solitamente troppo costosi disponibili invece a prezzi accessibili, seguendo i consigli degli esperti personal shopper di Fashion in Tour, un punto vendita itinerante di abbigliamento uomo/donna firmato e di produzione.

Fashion in Tour è un viaggio in diverse città d’Italia che si ripete solamente con due appuntamenti l’anno: uno invernale e uno estivo. Un’idea nata da un’azienda produttrice di capospalla che, in tempo di crisi, ha deciso di cambiare e di vendere direttamente al consumatore i propri prodotti saltando i passaggi di filiera distributiva.

Lo scopo è quello di rendere accessibili a tutti capi di qualità. Dai pantaloni ai giubbotti, alla maglieria, fino ai capi di pregio come abiti sartoriali realizzati da aziende italiane certificate. All’interno del negozio temporaneo sarà allestito anche l’angolo della stockeria dove si potranno trovare capi di fine serie a prezzi da urlo. Sarà possibile ottenere un ulteriore sconto scaricando il coupon al seguente link e presentandolo alla cassa o attraverso la pagina Facebook “Fashion in Tour”




Scritto da: Fashion in Tour
Data: 10 Aprile 2015
Categoria: Fiere e mercatini
Tag:


Inserisci un commento