Borsa Scambio Giocattoli Mantova 2 ottobre 2016La BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI di MANTOVA, con il Patrocinio del Comune di Mantova, rinnova l’appuntamento con tutti gli appassionati per la TERZA EDIZIONE che si terra il prossimo 2 OTTOBRE 2016.

All’interno della palestra comunale del quartiere di Lunetta potrete trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, trenini, modellini di auto, modellismo statico e dinamico, diorami di vario genere, collezionismo ed editoria specializzata.

L’evento si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo in quanto offre a tutti la possibilità di esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte ed anche molti operatori del settore utilizzano l’appuntamento, sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.

Gli adulti potranno passare in rassegna raccolte che hanno reso indimenticabile la loro infanzia e trovare pezzi mancanti alle loro collezioni mentre i più piccoli potranno incuriosirsi e toccare con mano oggetti che solitamente vedono solo nei libri o nelle vetrine dei musei.

Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e comperare.




Scritto da: ENJOY SRL
Data: 28 Settembre 2016
Categoria: Fiere e mercatini


Inserisci un commento