I Gatti Più Belli del Mondo e i Rettili più Affascinanti in mostra al Palazzetto dello Sport di SUZZARA (MN) 8 e 9 Aprile 2017

Mostra gatti e rettili a Suzzara (Mantova) 2017Due universi differenti: da una parte i gatti, dall’altra i rettili. Una accoppiata che, in via del tutto eccezionale, a SUZZARA, sabato 8 e domenica 9 Aprile 2017, condivideranno lo stesso spazio in totale armonia.

Sarà il Palazzetto dello Sport di SUZZARA l’habitat che per due giorni, dalle 10 alle 19, ospiterà sia l’Esposizione Internazionale Felina “I gatti più belli del mondo” che la mostra sull’affascinante mondo dei rettili “Reptilia Expo”.

Una location che nel fine settimana si trasformerà in una passerella dove si potranno ammirare pluripremiati e magnifici gatti di razza in gara tra loro per contendersi il tanto ambito titolo di “Gatto Più Bello Del Mondo”.

Protagonisti indiscussi della kermesse saranno gli splendidi esemplari di gatti provenienti da tutti i Paesi del mondo: dal Persiano al Norvegese delle Foreste, dal Main-Coon, al gatto dei faraoni, fino al Certosino e tante altre razze ancora.

I gatti in gara saranno giudicati dai Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show e, alla domenica, nel Best in Best ove verrà decretato il Gatto Più Bello del Mondo!

Ad accompagnare l’esposizione felina ci sarà una insolita mostra dedicata agli animali più insoliti e misteriosi ma allo stempo tempo anche più affascinanti del pianeta, i rettili. Saranno davvero tanti gli esemplari di rettili, oltre sessanta, tra serpenti e sauri provenienti da ogni parte della Terra. Pitoni, boa, anaconda i più conosciuti ma anche serpenti velenosi opistoglifi e tanti altri anche rari a vedersi dal vivo provenienti da tutti i continenti che verranno esposti nella Mostra “Reptilia Expo”, la più grande e qualificata Mostra di rettili in Italia.

Al Palazzetto dello Sport di SUZZARA quindi una occasione davvero unica per ammirare i gatti più belli del mondo ed osservare da vicino gli animali più insoliti ed affascinanti del pianeta!




Scritto da: ExpoEventi
Data: 30 Marzo 2017
Categoria: Fiere e mercatini
Tag:


1 Commento

  1. Fiorella - | Rispondi

    ingannevole pubblicità che invitata la gente con centinaia di gatti? In realtà alle ore 11 vi erano esposti 23 gatti di cui un cucciolo in vendita, non era presente l’elenco degli espositori e nemmeno cosa esponevano all’ingresso in modo che uno poteva decidere se entrare o meno….Alla mia rimostranza mi è stato risposto che erano pochi e si giustificava il prezzo perché erano due le mostre cioè anche quella dei rettili…che peraltro non si capisce cosa c’entrano le due cose…avrei capito una mostra di quattrozampe qualsiasi mica animali da pet terapy che attirano le famiglie per poi esporre rettili magari velenosi…


Inserisci un commento